Caricamento...
Informativa per “donazione” su portale “valentinionlus.it”

Informativa art. 13, d. lgs 196/2003

I tuoi dati personali saranno trattati, con modalità prevalentemente elettroniche, da Egidio e Pasqua Valentini ETS – titolare del trattamento – Via dei Castelli Romani 22 00071 Pomezia  (RM), al fine di gestire la tua donazione a favore dell’Onlus prescelta. I dati contrassegnati con asterisco sono indispensabili per  il predetto fine; la mancata indicazione dei restanti dati non pregiudica il tuo diritto di fruire del servizio e la tua donazione andrà comunque a buon fine.

Responsabile del trattamento è: Egidio e Pasqua Valentini ETS – Via dei Castelli Romani 22 00071 Pomezia  (RM).

Ai fini della donazione, i dati anagrafici e sulla carta di credito saranno trattati altresì dal gateway di pagamento prescelto (Paypal) che agirà quale autonomo e correlato titolare del trattamento.

Gli incaricati preposti al trattamento per le suddette finalità sono gli addetti all’area donazioni, al settore commerciale e ai sistemi informativi e di sicurezza.

Ai sensi dell’art. 7, d. lgs 196/2003 si possono esercitare i relativi diritti fra cui consultare, modificare, cancellare i dati od opporsi al loro trattamento per motivi legittimi rivolgendosi al titolare all’indirizzo sopra indicato o inviare un’e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Allo stesso modo è possibile richiedere l’elenco dei responsabili del trattamento.